Quando tutto è possibile purché immaginato…
Così ha preso vita
Il progetto Dorafalù.
Nasce nel 2004 dalla mente e dalle mani della sua fondatrice, Luisa Bernascone. Grazie alla sua visione innovativa e creativa, nel corso degli anni, “La Dorafalù” si è ritagliata un ruolo di rilievo nell’alta sartoria in grado di interpretare i sogni creativi dei più prestigiosi designers creando capi iconici per le fashion week e i red carpet.
Il processo creativo di Dorafalù si fonde con il suo DNA Made in Italy
È la tela bianca che aspetta l’incontro delle visioni geniali e innovative dei propri stilisti con la competenza e la creatività, per dare forma e colore a sempre nuove opere d’arte.
Tutto ciò è possibile grazie all’esperienza ventennale ed alla capacità unica dei suoi 40 collaboratori.
Ad oggi è un punto di riferimento internazionale nel settore del lusso, un’azienda leader premiata per la sua eccellenza e unicità.
Dorafalù collabora con i più prestigiosi designer internazionali della moda e del lusso, unendo creatività ed eccellenza in un connubio di stile e raffinatezza.
Non si tratta però di un punto di arrivo, le nuove sfide proposte in un mondo sempre più in evoluzione nel campo della creatività e delle tecnologie, ci spingono a perseguire nuove esperienze, non ponendoci limiti in quello che è il nostro know how: la progettazione.
La nostra mission
La nostra missione è creare eccellenza senza compromessi nel mondo della moda e del lusso. Siamo impegnati a interpretare l’evoluzione dei canoni dell’eleganza ideati dagli stilisti, offrendo creazioni sempre migliori. L’ispirazione data dai sogni guida la nostra passione.